Un modo semplice ed intuitivo per gestire tutti i pagamenti dei tuoi clienti

“Walxer Pay” non ti offre solo il pagamento a rate, ma è un POS virtuale che può gestire tutti i tuoi pagamenti sia nel tuo punto vendita che in mobilità.

Infatti potrai accedere alla tua pagina di pagamento da smartphone, tablet o PC.

Per accedere ti basterà il link che ti forniamo via mail subito dopo la tua adesione alla piattaforma, per permettere ai tuoi clienti di pagare in diversi modalità: GPay, ApplePay, addebito diretto sul conto corrente (SEPA), carta di credito oppure Klarna (pagamento in 3 rate con cadenza mensile e tu incassi subito l’intero importo della vendita).

Inoltre è possibile predisporre degli abbonamenti con pagamento ricorrente, in cui decidi tu la durata e che in ogni caso puoi sospendere quando vuoi, così non dovrai più perdere tempo ogni fine mese a predisporre manualmente il pagamento.

infatti una volta impostati i termini dell’abbonamento, la piattaforma addebiterà al tuo cliente la somma stabilita automaticamente con la cadenza che preferisci (settimanale, mensile o annuale).

soffermiamoci sulla rateazione:

senza la necessità di presentare alcun documento l’utente dovrà inserire la sua email e indicare il suo nome e cognome e cliccare su paga.

il sistema genererà immediatamente il piano di rateazione con le scadenze ogni 30 giorni.

cliccando su compra l’utente indicherà un recapito telefonico su cui riceverà un codice “OTP” di controllo e successivamente inserendo una carta di pagamento avvierà la rateazione, previa la conferma a display e tramite una notifica alla casella di posta elettronica indicata.

Una dashboard chiara con tutte le informazioni sui pagamenti.

Eccoci all’interno del pannello di controllo.

Da qui puoi monitorare in ogni momento tutti i tuoi pagamenti ricevuti.

Nella sezione transazioni avrai la visuale sui trasferimenti di denaro dal pannello verso il tuo conto bancario programmati automaticamente dalla piattaforma in tempo reale, e ogni qualvolta un pagamento sarà completato.

Nella sezione dati del bonifico troverai il tuo IBAN che hai indicato in fase di registrazione. Potrai cambiarlo ogni qualvolta lo vorrai direttamente da questa finestra.

il cambio di IBAN non comporterà alcun ritardo nei trasferimenti verso il tuo conto.

Nel caso ti servisse aiuto, cliccando su Visualizza dettagli Potrai contattare la nostra assistenza.

WalxerPay® è un marchio di proprietà Walxer P.iva IT01818050336

×

 

Ciao, clicca sul mio nome e invia il tuo messaggio.

× Come posso aiutarti?